Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 arriva oggi su Playstation 5: l’annuncio Bandai Namco Entertainment Europe.
Dopo il lancio nel 2019 per Playstation 4, il videogioco basato sul franchise d’animazione creato da Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate arriva anche sulla console di nuova generazione di casa Sony.
Ad annunciarlo tramite un comunicato Bandai Namco Entertainment Europe, che illustra i cambiamenti e i benefici di questa versione per PS5.
Leggi anche –> Monster Hunter Rise arriverà anche con Swith e controller a tema
Grazie a questa nuova versione per PS5, i giocatori potranno sfruttare un feedback aptico migliorato e una maggiore diversità di resistenza dei grilletti, per un’esperienza ancora più coinvolgente e realistica con qualsiasi arma.
I giocatori potranno ora aggiunge poi anche l’audio in inglese. Inoltre, è stata aggiunta una nuova mappa, la Base militare; una vasta pianura aperta con edifici medio-grandi. Con gli edifici che saranno l’unico ostacolo in un’ampia superficie pianeggiante, i piloti potranno sfruttare al massimo la propria linea di tiro.
Leggi anche –> Plex Arcade è il nuovo servizio d’abbonamento Atari: i dettagli
Usando lo stesso account Playstation Network, sarà possibile infine trasferire tutti i dati di salvataggio della versione per Playstation 4.