Monster Hunter Rise arriverà anche con Swith e controller a tema

Al momento dell’uscita, Monster Hunter Rise arriverà anche con una Nintendo Switch in edizione speciale e un controller a tema.

Il nuovo titolo della serie arriverà il 26 marzo su Nintendo Switch in grande stile, per la gioia di tutti i videogiocatori attenti anche all’estetica. Al momento, il titolo può essere provato grazie alla demo, disponibile fino a fine mese.

Tra le varie modalità provabili con la demo diverse opzioni di  caccia, gameplay multiplayer e online e gioco offline in singolo e fino a quattro giocatori.

Leggi anche –> The Last Of Us 2, con Resident Evil 3 esiste un finale alternativo – VIDEO

Monster Hunter Rise, la Nintendo Switch e il Nintendo Switch Pro controller a tema

monster hunter rise
La speciale Nintendo Switch a tema (fonte: comunicato ufficiale).

Al momento dell’uscita, il titolo arriverà con uno speciale bundle insieme ad una Nintendo Switch a tema. La  console presenta un’immagine di Magnamalo  sul dock, insieme ad altri evocativi design a tema sia sulla Switch che su entrambi i controller Joy-Con.

Leggi anche –> Hyrule Warriors: L’Era della Calamità un successo senza limiti, i numeri

Inoltre viene fornita in bundle con un codice download del gioco più il Kit Deluxe DLC Pack e contenuti bonus. Il Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale verrà invece venduto separatamente, anch’esso con un’iconica immagine di Magnamalo.

pa5
(fonte: YouTube).