Mobius Final Fantasy è ora disponibile in Occidente

Mobius Final Fantasy, creato appositamente per dispositivi mobile, è disponibile da oggi per iOS e Android.

In questo nuovo gioco di ruolo, già acclamato dalla critica in Giappone e vincitore del premio “Best of 2015” sull’App Store, i giocatori potranno personalizzare a fondo i loro personaggi, seguire eventi in diretta e divertirsi con una grafica in alta definizione.

Il fantastico team di sviluppo include il produttore Yoshinori Kitase e lo sceneggiatore Kazushige Nojima, conosciuti per aver lavorato al celebre Final Fantasy VII e anche a Final Fantasy VII Remake, di prossima uscita.

Grazie ad una promozione che durerà fino al 31 agosto, Square Enix regalerà ai giocatori degli oggetti speciali da usare in game, inclusa la fantastica spada di Tidus in Final Fantasy X, Fraternity, una carta del personaggio di Yuna, biglietti abilità (Ability Tickets), biglietti invocazioni (Summon Tickets) e molto altro ancora.

Fino al 12 agosto, i giocatori che effettueranno il login quotidiano riceveranno inoltre altri premi, come delle chiavi di bronzo (Bronze Openers), biglietti abilità (Ability Tickets) ed elisir.

Mobius Final Fantasy può essere scaricato gratuitamente dall’Apple App Store e da Google Play Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *