In molti stanno chiedendo la rottura del day one di PES 2017

A quanto pare nel mondo c'è ancora qualcuno che non sa come funziona il mondo del commercio. PES 2017 è già arrivato (ovviamente) in consegna in molti negozi, ed i clienti ora stanno chiedendo a gran voce la rottura del day one.

Un negoziante cileno, titolare di un negozio della catena ZMart, ha pubblicato una foto che mostra l'arrivo delle prime copie di PES 2017 in magazzino. Lo store ha già a disposizione il gioco, ma ovviamente vige divieto assoluto di vendita in attesa del day one, previsto per il 13 settembre in America e per il 15 dello stesso mese in Europa.

Su Twitter, molti clienti hanno invitato il negozio a rompere il day one, ma le risposte fino ad ora sono state negative: ZMart rispetterà il divieto imposto da Konami e inizierà a vendere il gioco solamente a partire dal 13 settembre, data di lancio prevista per Canada, Nord e Sud America.

Al momento in Italia nessuno sta vendendo PES 2017 in anticipo, per quanto ne sappiamo. Alcune copie potrebbero trapelare in anticipo su eBay o altre piattaforme di vendita online tra privati, ma sappiate che i server verranno attivati solamente il giorno di lancio.

PES 2017 sarà disponibile dal 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Fonte

Leave a reply