Mondiali FIFA Brasile 2014: da oggi disponibile

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo a partire da oggi 17 aprile, di Mondiali Fifa Brasile 2014,  disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3.

Parlando dei numeri del gioco, troviamo 11 modalità di gioco, 21 nuovi stadi, 7.469 giocatori, 203 squadre nazionali riconosciute e 100 nuove animazioni sul campo.

Rispetto a Fifa 14 il gioco presenta innovazioni nel gameplay, ricreando fedelmente il torneo dei Mondiali al quale il gioco è ispirato. È inoltre presente una nuova modalità di allenamento, nuovi rigori e le nuove tattiche sui calci piazzati cambiano radicalmente il gameplay con l’approccio ai calci da fermo. Il gameplay della serie è stato inoltre rinnovato attuando miglioramenti a passaggi, dribbling e ai movimenti dei giocatori. La nuova funzionalità di design chiamata "rappresentazione patriottica" introduce anche un pubblico 3-D del tutto rinnovato con filmati di festeggiamenti e centinaia di striscioni.

I crediti Football Club accumulati in precedenza si potranno utilizzare anche in questo nuovo titolo. Il catalogo online sarà aggiornato con nuovi contenuti a tema.

Matt Prior, produttore capo di  Electronic Arts per Mondiali FIFA Brasile 2014, ha dichiarato: “La coppa del mondo di quest’estate in Brasile promette di essere una delle più vivaci e divertenti di sempre. Il nostro gioco darà la possibilità a tutti i tifosi di provare le emozioni e il dramma del torneo, sia giocando offline contro gli amici, sia giocando online contro avversari di tutto il mondo”.

Per ulteriori informazioni sul videogioco, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

In allegato il trailer ufficiale di presentazione del gioco.

 

Leave a reply