Contiene link d’affiliazione.
Il monitor del futuro è qui e puoi fartelo mandare subito a casa: il monitor Samsung Odyssey 3D senza bisogno di occhialini per vivere oggi il gaming di domani.
Ormai il mondo della tecnologia di ultima generazione continua a correre e non si ferma neanche per un secondo, cercando continuamente novità, nuove funzioni, nuove soluzioni e funzioni uniche che permettono di avere delle esperienze semplicemente uniche mentre si sta giocando. Qualche anno fa tutti erano pazzi per il 3D che abbiamo visto su tantissime smart tv.
Purtroppo però nel corso di poco tempo ci si è accordi che il gioco non valeva la candela e che il 3D proposto era comunque di qualità piuttosto infima rispetto a quello che caratterizza i cinema specializzati e soprattutto i prodotti girati completamente per essere guardati in 3D non solo adattati all’ultimo minuto. Con il problema del costo, della ricarica e della gestione degli occhialini poi man mano questa soluzione è stata abbandonata.
Oggi però il 3D torna a bussare alle nostre porte con rinnovata potenza e con una nuova tecnologia che potrebbe davvero fare la differenza per il mondo dell’intrattenimento e ovviamente per il gaming: parliamo del nuovo monitor da gaming Samsung Odyssey 3D.
Disponibile il Samsung Odyssey 3D: non servono nemmeno gli occhialini
Il pannello in questione è un 27 pollici di ultimissima generazione caratterizzato da una soluzione veramente eccezionale. Infatti questo dispositivo permette di vivere la meraviglia tipica del 3D attraverso delle soluzioni intelligenti e il nuovo approccio di Samsung all’immagine, che crea esperienze in 3D con risoluzione 4K senza la necessità di utilizzare occhialini ad hoc.
Tutto grazie anche al tracciamento oculare e agli algoritmi di mappatura visiva che caratterizzano il monitor, che al momento è semplicemente il meglio del meglio sul mercato per questo tipo di esperienza. Grazie a software e hardware innovativo, comprandolo potrete convertire facilmente qualsiasi video in un’esperienza 3D attraverso l’intelligenza artificiale di nuova generazione che analizza i video e li scompone aggiungendo profondità e spessore a ogni elemento.
Oltre a questa funzione speciale riportiamo una frequenza di aggiornamento molto alta, da ben 165 Hz e un tempo di risposta quasi istantaneo di 1 ms (GtG). Questo significa che vedrete sempre e solo movimenti in tempo reale con un ritardo ridotto al minimo, per un’esperienza di gioco incredibilmente fluida.
VEDI SU AMAZON MONITOR SAMSUNG ODYSSEY 3D
Già c’è la compatibilità totale al G-Sync di Nvidia, con cui sincronizza la GPU e il pannello per ridurre effetto mosso, ritardi e immagini tagliate. Non solo però, c’è anche la compatibilità all’AMD FreeSync Premium, quindi qualsiasi GPU usiate siete in una botte di ferro.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.