Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt - primo torneo nazionale

Nintendo, in collaborazione con la catena italiana Opengames, invita tutti gli appassionati al primo torneo Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt.

Dal 14 novembre al 13 dicembre, presso alcuni selezionati store Opengames italiani, i giocatori potranno divertirsi in cacce di gruppo, condividendo la propria passione con altri cacciatori di mostri.

I giocatori più competitivi potranno anche cimentarsi in un Time Attack: ogni cacciatore interessato potrà mettersi alla prova in una caccia solitaria per cercare di ottenere il tempo migliore. Al termine di ogni tappa, il cacciatore più abile verrà nominato vincitore, aggiudicandosi un posto all’evento finale.

Il 20 dicembre presso il Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 a Milano, i finalisti delle varie tappe si affronteranno in un ultima caccia che decreterà il più forte di tutti e verrà trasmessa in streaming. In palio tanti premi in ogni tappa e, per i vincitori finali, console New Nintendo 3DS, videogiochi, cover per console, e action figure super esclusive!

Per iscriversi all'evento basterà presentarsi mezz'ora prima dell'inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per iscrizione in loco.

Leave a reply