Monster Hunter Rise, cosa si ottiene con il preordine

Preordinando Monster Hunter Rise non si ottiene soltanto una nuova avventura. Infatti sono comprese anche delle sorprese inedite

Rise è un videgioco action RPG appartenente alla serie di Monster Hunter, sviluppato e prodotto da Capcom esclusivamente per Nintendo Switch. È il sesto titolo non espanso della serie principale e viene rilasciato il 26 Marzo 2021.

Il rivenditore statunitense Best Buy ha svelato un bonus che fa da accompagnamento al preordine di MH Rise su Nintendo Switch. Infatti si ha il diritto di ricevere, oltre a un pacchetto di preordine contenente vari oggetti, anche una una custodia SteelBook.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The King of Fighters 15 presenta Benimaru Nikado nel nuovo trailer

Monster Hunter Rise preordine e premi contenuti

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise (screenshot YouTube)

Al momento sono disponibili tre opzioni per acquistare il gioco. Si tratta della Standard Edition, Deluxe Edition e Collector’s Edition. Tuttavia la Collector’s Edition non risulta ancora disponibile per il preordine. Per tutte e tre le opzioni è disponibile il Bonus Pack e la custodia SteelBook.

Il Bonus Pack del preordine ha al suo interno:

  • Costume deathmatch Golden Retriever (scudo multistrato)
  • Costume da gatto della giungla compagno (scudo multistrato)
  • Rafforzare le statistiche del mantra per principianti

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Gran Turismo7 e i piani sull’approccio e sul design

Oltre alle offerte di Best Buy, anche Capcom ha dato delle rivelazioni. Infatti per una serie di oggetti gratuiti all’interno del negozio, si può eseguire una demo del gioco. La demo è disponibile sul negozio online di Nintendo Switch. Chi ancora non l’avesse scaricata deve affrettarsi, il tempo limite è proprio oggi 1 febbraio 2021.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)