Monster+Hunter+Wilds%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+una+scena+segreta+nel+menu%3A+il+video+%C3%A8+dolcissimo
videogiochicom
/monster-hunter-wilds-ce-una-scena-segreta-nel-menu-il-video-e-dolcissimo/amp/
News

Monster Hunter Wilds, c’è una scena segreta nel menu: il video è dolcissimo

Published by
Valeria Poropat

Avete già esplorato un po’ del mondo di Monster Hunter Wilds? Vi siete accorti di quello che succede in uno dei menu? Prendetevi una piccola pausa e godetevi la scena tenerissima.

All’interno del mondo che Capcom ha costruito per i fan di Monster Hunter Wilds è già possibile trovare moltissimi segreti grandi e piccoli che riguardano i mostri cui si dà la caccia.

Monster Hunter Wilds, c’è una scena segreta nel menu: il video è dolcissimo- videogiochi.com

Ma il team di sviluppo ha deciso di lavorare anche per costruire sorprese in altre zone del gioco. Zone insospettate e insospettabili in cui un po’ all’improvviso ci si trova con scene divertenti che aiutano a comprendere anche di più il rapporto tra i personaggi. Una di queste scene è stata scoperta all’interno del menu del Campo Base.

Puoi guardarla quante volte vuoi. Sarà forse una delle cose più tenere che ti capiterà di vedere dentro Monster Hunter Wilds. Non vogliamo spoilerarti nulla ma al centro di tutto chiaramente c’è il Palico.

Capcom sparge i segreti ovunque dentro Monster Hunter Wilds

Sappiamo già che il team di sviluppo si è occupato con cura e con attenzione di Monster Hunter Wilds. I periodi continuativi di beta con cui i giocatori e le giocatrici hanno avuto modo di avvicinarsi ad almeno parte delle meccaniche di Monster Hunter Wilds lo dimostrano chiaramente. Adesso il gioco è ufficialmente arrivato e ha portato evidentemente scompiglio.

Capcom sparge i segreti ovunque dentro Monster Hunter Wilds – videogiochi.com

Sia nel bene sia nel male. Nel bene perché si sono registrati 1.3 milioni di giocatori nel momento del lancio su Steam. Nel male perché proprio la versione per computer sembra non avere ricevuto l’attenzione che si sperava. Qualcuno addirittura scrive che il gioco funziona peggio ora che è uscito che non quando era ancora in beta. Ma almeno non c’è il bug di The Sims.

Di certo le patch in arrivo sistemeranno gli evidenti problemi che si sono manifestati. I giocatori e le giocatrici, nel frattempo, possono cominciare lentamente a esplorare il mondo di Monster Hunter Wilds messo a loro disposizione. Se avete voglia di sorridere e avete 40 secondi da spendere passateli all’interno del menu del Campo Base.

Un utente ha infatti pubblicato, nel sub-forum che su Reddit dal 2010 raccoglie i fan di Monster Hunter, un video con una interazione molto divertente tra cacciatore e Palico. Il compagno d’avventura comincia a saltare sull’amaca sempre più eccitato. Il personaggio umano non sopporta che per pochi secondi e spedisce il suo assistente in orbita.

What the…
byu/Qastray1 inMonsterHunter

Come nelle scenette delle commedie dei film muti, dopo un po’ qualcosa ricade al suolo ma non è il Palico. Si tratta di un Wudwud, gli abitanti della Scarlet Forest. Personaggi che sono una new entry e che per un momento hanno fatto gridare al crossover con Star Wars. Se li si guarda attentamente, infatti, questi Wudwud che abitano la Scarlet Forest ricordano un po’ il famoso popolo dei piccoli Ewok che nell’economia di Star Wars dà un contributo decisamente importante alla vittoria dei ribelli contro l’Impero. Chissà che non ci sia allora qualche altro mistero da scoprire.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.