The Sims 4 ha un nuovo bug che non vi farà dormire la notte: è terribile

Cosa sarebbero gli aggiornamenti di The Sims 4 senza bug assurdi? Stavolta però il risultato sembra un film dell’orrore a base di bambini deformi.

Noi fiduciosi aspettiamo che nel settore specifico in cui si muovono The Sims 4 ed Electronic Arts arrivi un po’ di concorrenza. E stiamo infatti tutti aspettando di vedere InZoi uscire dalla sua fase di test per portare un po’ di pepe.

the sims 4
The Sims 4 ha un nuovo bug che non vi farà dormire la notte: è terribile – videogiochi.com

Anche perché con l’ultimo aggiornamento fatto proprio a The Sims 4 sembra riproporsi per l’ennesima volta una situazione per cui i giocatori trovano il loro titolo preferito peggio di come l’hanno lasciato. Eppure la patch di questa settimana avrebbe solo dovuto inserire nelle dinamiche di The Sims 4 il tanto atteso topo d’appartamento. E invece ci troviamo un’altra volta con bambini decisamente deformi. Roba da popolare i peggiori incubi di chiunque.

I bambini di The Sims 4 hanno un problema di meteorismo?

Per rendersi conto che la questione è piuttosto grave e soprattutto che non riguarda pochi account sparsi in tutto l’ecosistema di The Sims 4 basta fare un giro sul sub forum che dentro Reddit accoglie i giocatori e le giocatrici. Improvvisamente c’è un popolo di bambini con un addome stranamente prominente.

the sims bambino incinto
I bambini di The Sims 4 hanno un problema di meteorismo? (foto Reddit) – videogiochi.com

E si tratta di un bug che colpisce indistintamente bambini maschi e femmine nel gioco. Un’orribile visione apocalittica che ha riportato al centro della discussione il fatto che il team di sviluppo sembri continuare a cavarsela rompendo il gioco che invece dovrebbe aggiustare. Ve li ricordate i bambini di gomma?!

Oltre ai bambini che sembrano incinti o consumatori accaniti di birra, c’è chi sembra aver trovato un senso nella follia portata dalla patch. Un utente in particolare suggerisce che probabilmente l’aggiornamento ha mescolato i preset relativi a quelli che dovrebbero essere i corpi dei personaggi adulti con quelli che dovrebbero essere i corpi dei personaggi in misura bambino.

Di certo non è un bel modo per festeggiare i 25 anni della serie. Anche perché, seppure è vero che noi giocatori siamo di certo restii ad abbandonare la strada vecchia per l’eventuale strada nuova che dovrebbe essere rappresentata da InZoi, a lungo andare non si può continuare a chiedere pazienza e soldi a una community e continuare allo stesso tempo a sbagliare in maniera così evidente.

Gli unici fortunati, e lo scrivono nelle stesse conversazioni in cui tanti si lamentano, sono quelli che stavolta hanno deciso di andare controcorrente e di non aggiornare niente del loro gioco prima di aver visto online se tutto funzionava a dovere.

Il problema è che molto spesso le patch servono a migliorare la stabilità del gioco nel suo complesso e dovrebbero essere quindi sempre installate. Ma nel mondo sottosopra che a quanto pare Electronic Arts ha deciso di creare, neanche più delle patch si può essere sicuri. Da parte dei diretti interessati non arriva per ora nessun commento. Ma se ci sono voluti 11 anni per avere i ladri possiamo solo aspettare e metterci comodi nell’attesa che venga risolto questo bug.

Gestione cookie