Mortal Kombat rinviato: la nuova data d’uscita

Il nuovo adattamento cinematografico di Mortal Kombat, serie NetherRealm Studios, è stato rinviato; la nuova data d’uscita.

mortal kombat rinviato
Rinviata la nuova pellicola (fonte: YouTube).

C’è sicuramente grande attesa per il nuovo film dedicato all’amato franchise videoludico, creato  quasi vent’anni fa; diversi sono stati gli adattamenti precedenti, tra cui due film negli anni ’90 e diversi altri progetti fra serie tv, romanzi e fumetti.

Vista la popolarità del franchise però, nonostante sia ben assestato anche “fuori” dal mondo videoludico, nuovi progetti dedicati suscitano sempre grande curiosità; per soddisfarla però, gli spettatori dovranno aspettare poco più del previsto perché, come recentemtente annunciato, il film è stato rinviato.

Leggi anche –> Xbox Games with Gold: i giochi gratis in arrivo ad aprile

Mortal Kombat rinviato, la nuova data d’uscita

mortal kombat rinviato
Un’immagine dal film (fonte: YouTube).

Come recentemente svelato (via Comicbook), l’uscita del film nelle sale e il concomitante arrivo in streaming su HBO Max è stato spostato di qualche giorno; originariamente, la data d’arrivo era stata fissata al 16 aprile, mentre ora è stata spostata di una settimana, al 23 aprile.

Ma perché questo improvviso spostamento di una settimana? Nessun problema relativo al film nello specifico, ma semplice scelta commerciale; è stato deciso di posticipare di una settimana l’arrivo della nuova pellicola per dar maggior “respiro” ad altri progetti recenti, come Godzilla vs Kong e Zack Snyder’s Justice League. Ora più che mai rispetto al solito, infatti, è necessario ponderare ogni singola mossa ed evitare concorrenza fra prodotti della stessa “squadra” (in questo caso Warner Bros).

Nel film, protagonista il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità e  del motivo per cui  l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia. Durante gli eventi, Cole si allenerà con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra contro i nemici dell’Outworld

Leggi anche –> Un accessorio abbastanza bizzarro arriva su Among Us

Nel cast del film troviamo Lewis Tan (Deadpool 2) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) come Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) come Lord Raiden; Mehcad Brooks (Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) come Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) nei panni di Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei ruoli di Bi-Han e Sub-Zero e Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion.

LINK UTILI

La console Sony (fonte: YouTube).