Mortal Kombat X: Scorpion è il personaggio più giocato

Scorpion è il personaggio icona per Mortal Kombat, oltre a essere sulla copertina del nuovo Mortal Kombat X, sembra che sia anche il personaggio più usato online.

Certo, vestire i panni di un ninja non-morto con i poteri dell’inferno è sicuramente fantastico ma moltissimi giocatori si solo lamentati che online è veramente troppo usato ed è noioso affrontare sempre lo stesso avversario.

Secondo alcune statistiche riportate da Kotaku, Scorpion è infatti tra i campioni più usati su PS4, assieme a Mileena e Liu Kang.  Infine le statistiche dettagliate sull’utilizzo dei campioni di Mortal Kombat X confermano la teoria iniziale.

Scorpion è stato utilizzato ben 27 milioni di volte, mentre il campione meno utilizzato è Jason Voorhees, in quanto disponibile sono acquistando il DLC contente alcuni personaggi aggiuntivi.

Potete vedere la statistica nell’immagine qui di seguito. Qual’è il personaggio che utilizzate maggiormente in Mortal Kombat X? Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PC e console next gen.

Mortal Kombat X

Fonte: Kotaku

Impostazioni privacy