My WoW: la Cina avrà il suo film di World of Warcraft

In Cina è stato recentemente presentato un nuovo film che prenderà il nome di “My WoW”, una pellicola decisamente simile a qualcosa che ben conosciamo.

La cosa strana è che Blizzard Entertainment sembrerebbe completamente all’oscuro di questo particolare progetto, che sarà diretto dal regista Zhang Wei e potrà contare su attori famosi nel panorama cinematografico orientale come Jatfei Wong (Shaolin Soccer).

La presentazione ufficiale della pellicola, avvenuta circa un mese fa nella città di Shijiazhuang, ha lasciato basiti molti fan del gioco massivo World of Warcraft e non ha permesso di svelare molto sul plot del film, tanto meno sul reale coinvolgimento di Blizzard che per il momento ancora non ha commentato in alcun modo l’accaduto.

L’unica cosa che sappiamo è che la trama vedrà il protagonista, chiunque esso sia, trasportato all’interno del mondo fantasy ben noto a tutti i gamer.

Mentre attendiamo novità riguardo lo sviluppo di questa vicenda, vi ricordo che il “nostro” Warcraft movie sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 1 giugno e potrà vantare il marchio Blizzard sulla sua locandina.

Ecco alcune immagini provenienti dalla presentazione di questo “My WoW”.

Fonte: Kotaku

Impostazioni privacy