MyNintendo potrebbe aver svelato la data d'uscita di Nintendo Switch

MyNintendo è un programma di fedeltà che ricompensa tutti i fan che acquistano i giochi e i dispositivi Nintendo con poster, oggetti di merchandise e codici per il download di contenuti esclusivi. Il programma cerca di fidelizzare i clienti, in modo da spingerli ad acquistare in maniera regolare nuovi prodotti.

L'utente Reddit chiamato King_Of_Rad_Lion ha notato un strana discrepanza nel metodo di calcolo delle date di scadenza per determinate ricompense. Generalmente, scadono sempre al termine del mese. Alcune di esse, inserite recentemente, scadono invece nel bel mezzo di marzo 2017, mese in cui debutterà Nintendo Switch.

I reward in questione scadono Giovedì 16 per la precisione e, secondo molti utenti, Nintendo potrebbe lanciare la sua console il giorno dopo, Venerdì 17 marzo.

La data appare assolutamente plausibile. Allo stato attuale non possiamo confermare in alcun modo l'ipotesi, dal momento che la data verrà annunciata ufficialmente durante l'evento del 13 gennaio che si terrà a Tokyo.

Fonte

Leave a reply