Nami di One Piece diventa realtà grazie al cosplay di Win Winry

Nami di One Piece diventa nuovamente realtà grazie al cosplay di Win Winry, cosplayer, modella e gamer russa.

nami one piece cosplay
(fonte: YouTube).

Insieme a Dragon Ball, uno dei manga più famosi dell’ultimo ventennio è senza dubbio One Piece, creato da Eiichirō Oda e con protagonista il ben noto Monkey D. Rufy, conosciuto dai più come Rubber o Cappello di Paglia. Ovviamente, gran parte del successo deriva anche dalla grande popolarità della serie animata, trasmessa per la prima volta nel nostro paese nel 2001.

Oltre a Rufy, sono tantissimi i personaggi amati e diventati ormai iconici; tra questi c’è sicuramente Nami, doppiata nella serie animata in italiano dalla veterana Emanuela Pacotto (voce italiana anche di Bulba). Grazie ad un nuovo cosplay, il personaggio prende ora vita: correte in fondo all’articolo per vederlo!

Il cosplay di Nami di Win Winry

nami one piece cosplay
Un’immagine per il personaggio dall’anime (fonte: YouTube).

Questa volta, a dedicare un cosplay al personaggio ci ha pensato la cosplayer, modella e gamer russa nota su Instagram come Win Winry. La cosplayer non è nuova alla realizzazione di costumi a tema videogiochi o anime, considerati anche gli altri cosplayer ispirati ad esempio a Misty (Pokémon) oppure a Triss di The Witcher, o a tema Resident Evil.

Questa versione di Nami proposta dal cosplay di Win Winry si basa sul personaggio visto dopo i due anni di allenamento; vediamo quindi i capelli lunghi arancioni e il costume azzurro e bianco. Nata orfana e adottata da un tenente della marina, tra i vari personaggi della ciurma è sicuramente uno dei più razionali; la sua taglia è arrivata a 66 milioni dopo i fatti di Dressrosa, partendo da 16 milioni dopo l’attacco a Enies Lobby.

Cosa ne pensate del cosplay? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per un ulteriore sguardo su cosplay a tema!

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️ W I N R Y ☀️ (@win_winry_)