Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, aperta la pre-registrazione

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing sarà disponibile a breve sull’App Store e su Google Play. Da oggi è possibile pre-registrarsi seguendo questo indirizzo.

In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battaglie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di Naruto Shippuden, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche.

Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo.

Se 25.000 utenti si pre-registreranno durante il periodo precedente all’uscita del gioco, tutti i giocatori riceveranno cinque “Ninja Pearls” in regalo quando scaricheranno l’app.

In più, vi saranno obiettivi da sbloccare e ricompense che verranno assegnate via via che il numero di utenti pre-registrati sale e raggiunge traguardi particolari.

Leave a reply