Naughty Dog ha tenuto una sessione di “domande e risposte” con i suoi fan tramite Twitch e gli utenti ne hanno approfittato per fare domande “scomode” allo sviluppatore: ad alcune è stato costretto a rispondere, ad altre invece ha deciso di sorvolare, soprattutto per quanto riguarda una domanda riguardante Crash Bandicoot. Ecco gli argomenti e le informazioni offerte da Naughty Dog:
- Crash Bandicoot: nonostante lo sviluppatore abbia affermato che i diritti del gioco siano in possesso di Activision, un fan ha dichiarato di sapere che in realtà uno dei team di ND sta lavorando proprio su un nuovo Crash Bandicoot. A questa affermazione, lo sviluppatore ha risposto con un “ah ah ah ah ah!”
- Uncharted Collection: Naughty Dog ha voluto sorvolare sulla questione, asserendo che al momento non è in programma una raccolta dedicata ai titoli di Uncharted.
- The Last Of Us: lo sviluppatore ha confermato che il nuovo DLC di The Last Of US (PS4 e PS3) sarà giocabile al PlayStation Experience e che non sarà disponibile mediante Season Pass, ma dovrà essere acquistato a parte. Inoltre, è stato annunciato che in futuro potrebbe arrivare un nuovo DLC per The Last Of Us: Remastered.
- Uncharted 4: Naughty Dog si è rifiutata di rispondere alla domande riguardanti il suo nuovo gioco.
[amazon text=Per acquistare The Last Of Us Remastered su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00KWAFQQQ]
FONTE: Gamepur