Naughty Dog sarà al PlayStation Meeting, Uncharted 4 Neo o The Last of Us 2?

Secondo fonti del sito SegmentNext, Naughty Dog sarà presente al PlayStation Meeting di domani 7 settembre, ore 21:00, non sappiamo se per presentare qualche nuovo progetto o semplicemente a supporto di Sony come team first-party.

L'idea più comune è che lo studio californiano sia stato convocato per mostrare Uncharted 4: Fine di un Ladro aggiornato per PlayStation Neo, la nuova console del platform holder giapponese che dovrebbe portare il gioco ad un livello di dettaglio senza precedenti e alla risoluzione nativa 4K.

Qualche sognatore azzarda un The Last of Us 2, che debutterebbe per l'occasione del PlayStation Meeting e verrebbe previsto per un lancio fissato a fine 2017, proprio insieme a PlayStation Neo. Un'ipotesi al momento piuttosto debole che non trova ulteriori conferme, ma che senza dubbio accende le fantasie degli appassionati di questa serie già iconica.

Ashley Johnson, la doppiatrice di Ellie, si è detta interessata all'ipotesi di partecipare ad un seguito di The Last of Us, l'acclamata esclusiva PlayStation realizzata da Naughty Dog.

"Senti che se dovessero farlo di nuovo, se dovessero avere un'altra storia per Ellie o Joel o quell'intero mondo, salterei assolutamente a bordo", ha spiegato Johnson in una recente intervista.

"Ma c'è anche una parte di me che pensa 'la storia potrebbe rimanere quella da sola', e che dovremmo lasciare che resti così. Se ne facessero un altro, comunque, mi piacerebbe molto farne parte".

Scherzando sul film di The Last of Us, annunciato qualche tempo fa, la doppiatrice ha detto di non avere informazioni ma che potrebbe vestire i panni di una clicker se glielo chiedessero.

Leave a reply