NBA 2K17 presenta la nazionale USA del 2016 e il leggendario “Dream Team” del 1992

2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski.

I fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team” del 1992, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente.

2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17.

“Il Basket è diventato una parte iconica dello sport americano, e sono entusiasta del fatto che i fan possano giocare con le squadre del 2016 in NBA 2K“, ha detto Krzyzewski che, dal 2008, allena la nazionale USA di Basket maschile del 2016, vincendo 4 medaglie d’oro nel torneo internazionale. “NBA 2K17 omaggia sia le leggende del passato che facevano parte del ‘Dream Team’,che le celebrità odierne e, in particolar modo, i giocatori di quest’anno“.

Coach-K 2K17-Scan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *