NBA 2K21: le modifiche portate dal nuovo aggiornamento

NBA 2K21 si aggiorna con nuove modifiche sia estetiche che per quanto riguarda le modalità di gioco.

NBA 2K21 comincia il mese con un nuovo aggiornamento, che porta sia modifiche estetiche che novità circa modalità di gioco come mia Carriera, mia Squadra e 2K Beach. Uno dei più grandi cambiamenti coinvolge proprio quest’ultima modalità, con un restyling completo.

Leggi anche –> Halo Infinite con modalità Battle Royale? “Presto aggiornamenti”

Inoltre, il nuovo aggiornamento di NBA 2K21 porterà alcune modifiche alle impostazioni della fotocamera durante l’esercizio di tiro libero, nonché alcune opzioni di difficoltà aggiuntive nelle partite Gioca con gli amici. Sottolineiamo però come l’aggiornamento riguardi solo la versione per le attuali console.

NBA 2K21, l’aggiornamento nel dettaglio

NBA 2K21
NBA 2K21 (fonte: YouTube)

Questo un elenco riassuntivo delle novità dell’aggiornamento realizzato dal team NBA 2K21, riportato da Comicbook:

  • Generale: L’arrivo delle vacanze natalizie portano a 2K Beach decorazioni e campi a tema.
  • Mia Carriera: L’allenamento per il tiro libero può ira utilizzare l’impostazione della videocamera 2K.
  • Mia Squadra: aggiunta la sfida VS online per giocare con gli amici, con la difficoltà usata in mia Squadra limitata e illimitata.

“Immaginate una mappa molto, molto più grande dei quartieri precedenti. Una grafica che rimanda a una metropoli moderna, completa di grattacieli, piazze tentacolari e un centro città” spiega il produttore esecutivo Erick Boenisch.

Boenisch continua parlando delle Affiliazioni (con ulteriori dettagli  diffusi in seguito), che controlleranno quattro distinti distretti. Tutto questo, afferma il produttore, per continuare a  “dipingere l’immagine di ciò che è veramente The City, il nostro prodotto più ambizioso di creare una comunità di Basket virtuale“.

The City  ha sostituito 2K Beach nella versione del videogioco per console di nuova generazione, probabilmente subirà un restyling festivo molto presto.

Sviluppato da Visual Concepts e  e pubblicato da 2K Sports, il videogioco è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X e Nintendo Switch.

Leggi anche –> Assassin’s Creed Valhalla, arriva patch che “migliora” le performance su PS5 e Xbox Series X|S