Need for Speed: svelata accidentalmente la data d'uscita americana ed europea?

Microsoft avrebbe svelato accidentalmente tramite l'Xbox Games Store la data d'uscita del nuovo Need for Speed, reboot della saga automobilistica targata Electronic Arts.

Il gioco dovrebbe essere disponibile in Nord America il prossimo 3 novembre, mentre la divisione europea dello negozio virtuale di Xbox ci suggerisce il 5 novembre come data d'uscita nel vecchio continente del "nuovo" Need for Speed.

Inoltre, sarebbero state rivelate anche nuove informazioni non ancora comunicate dal publisher, ecco le più interessanti:

  • Saranno disponibili cinque tipologie di guida all'interno del gioco.
  • La personalizzazione dell'auto rispecchierà il vostro personaggio grazie al vasto sistema di personalizzazione dei veicoli proposto dal nuovo Need for Speed.
  • Vincendo le gare e avanzando nella storia potremo ottenere tanti punti reputazione che ci permetteranno di diventare il miglior pilota in circolazione.

Infine, vi ricordiamo che il titolo sarà sviluppato con l'ausilio del motore grafico Frostbite, lo stesso utilizzato per il nuovo Star Wars: Battlefront. Need for Speed (che non avrà sottotitoli) è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Videogamer

Leave a reply