Netflix, ecco a cosa punta il colosso: entro fine anno ce ne saranno 40

Netflix espande questo determinato settore con una buona notizia per tutti i fan: previsti nuovi 40 entro la fine dell’anno.

C’è davvero grande fermento intorno a Netflix, colosso dello streaming  che si appresta di nuovo a diventare assoluto protagonista del settore, ma non solo. Ormai da diversi anni, l’azienda della piattaforma si è evoluta arrivando a produrre tanti progetti, espandendo il proprio marchio.

netflix entro fine anno 40
Sensazionali novità entro la fine dell’anno per Netflix – videogiochi.com

Nelle prossime settimane pare arriveranno delle novità anche per quanto riguarda gli abbonamenti e la condivisione degli account, con le modifiche inserite in un nuovo percorso commerciale che Netflix sta studiando ormai da mesi.

Mentre il catalogo continua ad arricchirsi di nuovi contenuti, tra film, anime e serie tv, pare che entro la fine del 2023 il pubblico dovrà abituarsi a degli arrivi piuttosto particolari, pronti a regalare a tutti quanti una nuova esperienza; ecco i dettagli in merito, l’entusiasmo è veramente già alle stelle e c’è tantissima curiosità sulle sorprese che ha in serbo l’azienda.

Netflix, entro il 2023 arrivano circa 40 titoli…di videogames

Non soltanto prodotti legati al mondo del cinema, ma anche a quello videoludico: da tempo ormai Netflix ha lanciato il primo videogame; l’azienda sta investendo molto sul settore e i fan potranno vederne i frutti nel corso di tutto quest’anno, quando ci sarà l’arrivo di circa 40 nuovi titoli.”Gli abbonati scopriranno popolari titoli indipendenti, giochi premiati di successo, giochi di ruolo, avventure narrative, giochi rompicapo e molto altro“. ha spiegato (come riporta anche il sito hdblog.it)l’azienda.

netflix entro fine anno 40
Mighty Quest Rogue Palace e non solo: tanti videogiochi in arrivo – videogiochi.com

Una bellissima notizia, considerando anche i partner coinvolti: tra i tanti, ad esempio, Ubisoft, uno dei colossi quando si parla di studi di sviluppo. Ma quali titoli dovrà aspettarsi il pubblico nei prossimi mesi? A breve, nello specifico il 18 aprile, uscirà Mighty Quest: Rogue Palace (realizzato proprio in collaborazione con Ubisoft). Il titolo, un roguelite ambientato in un particolare universo, grazie alle dinamiche del suo gameplay viene reso “facilmente apprezzabile e rigiocabile all’infinito”, come promesso da Netflix.

Prima, il 28 marzo, verrà lanciato Terra Nil, simulazione gestionale in arrivo per i dispositivi mobili; per scoprire gli altri videogiochi di questo 2023 si dovrà ancora attendere, ma i videogiocatori possono essere tranquilli del fatto che Netflix si sta davvero dedicando molto a questi nuovi titoli. Passo dopo passo, l’esperienza videoludica sarà sempre più divertente e  coinvolgente: chissà che, in futuro, non ci siano altre sorprese…

Impostazioni privacy