Netflix annuncia il film di un amatissimo videogioco – VIDEO

Netflix ha appena annunciato il film di un amatissimo videogioco, che presto sarà disponibile sulla piattaforma.

Netflix logo
Videogioco in arrivo su Netflix

 

Netflix è una delle compagnie più grandi del mondo, con milioni e milioni di iscritti in tutto il modo. Parliamo di una piattaforma che ha rivoluzionato completamente il modo di intendere e di consumare prodotti di intrattenimento.

Da quando la grande N rossa è comparsa, tutto è cambiato. Il cinema ha iniziato a soffrire maledettamente e le catene che affittavano dvd e cassette come Blockbuster hanno semplicemente smesso di esistere. Colpite con estrema potenza da quello che stava succedendo online, in streaming.

Tutto è più veloce, tutto è sempre disponibile, tutto è giù pronto e confezionato per essere consumato, stando comodamente a casa. E con gli smartphone ed i portatili, anche mentre si è in viaggio. E persino a lavoro, a patto ovviamente che nessuno vi becchi! Per questo ogni volta che Netflix fa un passo importante annunciando un prodotto nuovo, ecco che l’attenzione di tutti è altissima.

Monster Hunter arriva su Netflix, la data – VIDEO

E proprio continuando sull’onda dei videogiochi, Netflix ha annunciato l’arrivo di un film proprio su un famoso videogioco. Parliamo di Monster Hunter: Legends of the Guilde. Come si può vedere dal trailer ufficiale, il prodotto è tutto in CGI con animazioni assolutamente piacevoli e una grafica molto particolare.

Prevedibilmente la storia centrale è una storia di caccia ad una creatura pericolosissima, che sta per mettere in difficoltà un villaggio intero, casa del protagonista della pellicola. In suo aiuto un gruppo di leggendari cacciatori che sono sulle tracce dell’enorme drago, ma sarà necessario un sacrificio molto alto.

Leggi anche –> Videogiochi Netflix in arrivo, “saccheggiata” EA: è guerra a PS5 e Xbox

Leggi anche –> Altro ritardo su console, Elite Dangerous Odyssey sembra il Titanic

Il film è in arrivo il prossimo 12 agosto, ovviamente su Netflix. E’ prodotto dalla compagnia stessa quindi, salvo sorprese che sarebbero spartiacque nella storia della piattaforma, sarà lì per tutto il tempo che vorrete. Se volete vedere Monster Hunter: Legends od the Guilde su Netflix non dovrete fare altro che abbonarvi ad agosto e aspettare il 12.