Netflix sta lavorando alla seconda stagione di Arcane

Netflix non si ferma sul forte delle serie Tv animate, sopratutto dopo i consensi ricevuti per Arcane. Sta lavorando alla seconda stagione

Netflix arcane
Netflix arcane e la conferma della seconda stagione (fonte radiotimes.com)

Quando era uscita la notizia del suo arrivo, tanti fan non ci volevano credere. La piattaforma di streaming mondiale, più famosa del globo, aveva deciso di portare Arcane sul piccolo schermo. Ecco che, in collaborazione con Riot Games, League of Legends giunge nelle nostre case sotto forma di serie Tv animata. Ma ora, a distanza di appena due settimana, arriva una conferma che fa impazzire i giocatori di tutto il mondo.

Un successo incredibile, quello registrato da Arcane con la prima stagione. I fan si sono detti molto soddisfatti tanto che, leggendo quanto stiamo per dire, li ha letteralmente mandati in brodo di giuggiole. Ci arriva l’incredibile notizia, dalla pagina ufficiale Twitter di Arcane, la conferma della lavorazione della seconda stagione.

Netflix ed Arcane di nuovo insieme per la seconda stagione

“State pronti, amici. La Stagione 2 di Arcane è ora in produzione. Dov’è un Hexgate quando te ne serve uno?”. Queste le parole a corredo del tweet che, sicuramente, ci fanno sognare ad occhi aperti per una seconda stagione veramente esplosiva. Il video di cui stiamo parlando, dopo solo poco dalla sua pubblicazione, ha già ottenuto un numero impressionate di visualizzazioni. Stiamo parlando di ben 1.7 milioni di utenti, con un totale di 124.000 Mi Piace e di 32.000 retweet.

Sicuramente non si può dire che, in questo periodo, League od Legends si fermi. Infatti, anche un recente crossover, ha fatto sì di inserire nell’isola di Fornite di Epic Games una partecipazione d’onore. Per ora, riguardo a date di uscita o altri contenuti relativi alla seconda stagione, non è dato nulla sapere. Speriamo solo che non passi troppo tempo.

Leggi anche -> Arcane è un successo, vedremo molti più videogiochi su Netflix

Leggi anche -> Nuova serie Netflix sui videogiochi in arrivo: data e trailer – VIDEO

Quello che più ci impressiona, è il fatto che nel trailer c’è una lettera A gigante che troneggia l’intera schermata. Ma, ad un certo punto, una forte caricare di elettricità la fa esplodere per lasciare spazio al numero 2. Infine compare la scritta tanto agognata “in produzione”. Che dire, una presentazione semplice per quanto d’effetto. Sicuramente non si può dire che si trattai di una serie che non desta interesse o che non piaccia al grande pubblico ed ai fan.