Netflix si prepara al colpaccio: dopo One Piece arrivano i nuovi anime live action

Netflix punta forte sui live action. Dopo One Piece, in arrivo nuovi anime per gli appassionati del genere: ecco cosa è emerso

Nelle ultime settimane, non si fa altro che parlare del live action di One Piece. Uscito da poco su Netflix, la serie TV è stabilmente tra le prime posizioni nelle speciali classifiche globali degli show più visti sulla piattaforma. Per un successo che non sembra volersi fermare, nonostante i pareri piuttosto contrastanti. Se da un lato c’è chi si è dichiarato entusiasta della serie, dall’altro ci sono i fan del manga che non sembrano aver troppo apprezzato la trasposizione in live action delle avventure di Rufy & co.

Dopo One Piece, in arrivo altri live action su Netflix
Netflix ha in mente nuovi anime in live action – Videogiochi.com

Ma questo non sembra fermare Netflix, anzi. Stando a quanto emerso, il colosso di Reed Hastings avrebbe già fiutato il possibile successo legato agli anime in live action. Ed ecco perché sarebbero già in cantiere diversi altri prodotti pronti a fare il loro esordio sulla piattaforma, per numeri che saranno inevitabilmente ancora una volta un successo assicurato.

Altri live action su Netflix: i nuovi progetti della piattaforma

One Piece in live action, e non solo. La trasposizione degli anime in una chiave tutta nuova è appena iniziata e, visti i numeri più che positivi, Netflix avrebbe già in mente altri prodotti da proporre come serie TV. E i fan non stanno più nella pelle!

Netflix, ecco quali live action di anime potrebbero uscire
Tutti i progetti di live action pensati da Netflix – Videogiochi.com

Una delle più attese in assoluto e delle quali già si parla da tempo è senza dubbio Avatar: l’Ultimo Dominatore dell’Aria. Secondo quanto recepito, seppur non in maniera ufficiale, il suo rilascio dovrebbe avvenire il prossimo anno e sarebbe già stato programmato.

Si parla da mesi anche di una serie live action sui Pokemon. Un progetto al quale starebbe lavorando Joe Henderson, autore – tra le altre cose – di Lucifer.

Si vociferava anche di una serie legata a Sword Art Online, annunciata nel lontano 2018. Non è stata però più menzionata da Netflix: che il successo di One Piece possa farla tornare in auge?

E infine, c’è grande attesa per uno degli anime più amati della storia che sarebbe già finito nel mirino di Netflix per una nuova serie live action. Stiamo parlando di Death Note. Con la speranza che ne esca un prodotto migliore del film lanciato sul mercato qualche anno fa, criticato da giornalisti e fan del brand come poche altre volte. Staremo a vedere in che modo ci stupirà questa volta l’azienda di Reed Hastings, ma le premesse sono più che positive.

Impostazioni privacy