Neverwinter: Shroud of Souls su console il 20 giugno

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Shroud of Souls uscirà il 20 giugno per Xbox One e PlayStation 4.

Questo aggiornamento gratuito per l’ultima espansione del gioco, The Cloaked Ascendancy, include una nuovissima avventura, la funzione Attrezzature, la Sala di gilda ovvero uno spazio sociale personalizzabile, un nuovo evento della fortezza chiamato “Predoni” e altro ancora. Un esercito di wraith emerge dai resti della Supremazia del Manto, guidato da una misteriosa necromante.

Morlanth, una necromante dragonide, è fuggita dalla sua prigionia sotto il Distretto del fiume, scatenando il Sudario delle Anime. Con un’armata spettrale al suo comando, cerca di imbrigliare spiriti ancora più potenti perché fungano da generali per le sue forze. Gli avventurieri devono andare a fermare questo piano malvagio e riportare la pace nel Distretto del fiume ancora una volta.

In Shroud of Souls, una nuove funzione Attrezzature permette ai giocatori di creare build di personaggio personalizzate, con tanto di configurazioni di equipaggiamento, per passare rapidamente tra modalità di Neverwinter come PvE, dungeon, PvP e altro. Vengono introdotti anche diversi miglioramenti alle modalità di gioco di gilda per la fortezza, tra cui un evento dinamico “Predoni” e il nuovissimo spazio sociale della Sala di gilda dove i giocatori possono rivivere le loro avventure con altri e mettere in mostra i loro successi a Neverwinter.

Neverwinter è un MMORPG d'azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell'iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation 4 (PlayStation Plus non richiesto).

Leave a reply