Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, and Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4.

Una maledizione di morte attanaglia i Forgotten Realms, impedendo che gli avventurieri vengano fatti risorgere in questa nuovissima espansione per il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons.

La pericolosa penisola di Chult costituisce l’ambientazione per la nuovissima avventura dei giocatori su console a Neverwinter, che introduce una nuova zona di giungla piena di dinosauri, incontri eroici con i non morti, una nuova campagna e un nuovo dungeon di fine gioco nonché l’introduzione dell’esperto di mostri Volothamp Geddarm.

In seguito alla conclusione della storia della maledizione di morte, i giocatori apriranno una campagna di fine gioco per esplorare il fiume Soshenstar, che li porterà nel cuore di Chult per sbloccare nuovi doni.

In una nuovissima campagna per console, i giocatori daranno la caccia all’origine della maledizione di morte zigzagando lungo il fiume Soshenstar, affrontando Yuan-ti, non morti e dinosauri. Vecchi amici si uniranno contro questa nuova minaccia, tra cui Minsc, Boo, Celeste e un alleato inatteso.

Leave a reply