wrc 7

WRC 7 disponibile in Italia dal 15 settembre

Bigben e Kylotonn annunciano che WRC 7, il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship (WRC) 2017, sarà disponibile in Italia dal 15 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Con oltre un milione di copie vendute negli ultimi due anni, la licenza WRC beneficia dell’esperienza dello studio francese Kylotonn, che ha condiviso tutto il proprio know-how nella realizzazione di un titolo sempre più preciso, estremo e realistico. Quest’anno, immergersi nel campionato del mondo di rally è ancora più avvincente.

WRC 7 accompagna il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, portandolo a partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto… ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

WRC 7 dona ancora più enfasi alle potenti auto ufficiali fra cui la Hyundai i20 Coupe WRC (già 2 vittorie in 4 gare nel 2017) di Thierry Neuville, la Citroën C3 WRC, guidata da Kris Meeke, la Toyota Yaris WRC di Jari-Matti Latvala e la Ford Fiesta WRC 2017 di Sébastien Ogier (presente sul packaging del gioco).

Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak e Elfyn Evans. Alla guida di un’aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

Leave a reply