Aggiornamento interessanti per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft che presto potranno mettere le mani su un Soulslike davvero troppo interessante.
E’ passato davvero tantissimo tempo dall’uscita di Black Myth Wukong, grosso action in terza persona con qualche componente da Soulslike che ha conquistato una fetta enorme dei videogiocatori da quando ha fatto il suo esordio sul mercato l’agosto del 2024. Si è trattato di un lancio semplicemente enorme, che ha messo lo studio di sviluppo di Game Science sulla mappa mondiale del gaming come uno dei nomi più interessanti del mondo.
Il titolo ha completamente infiammato il mercato del proprio Paese di origine, la Cina, spingendo milioni e milioni di videogiocatori a comprare subito una PS5 per giocare questo titolo al punto da causare una vera e propria penuria di hardware di Sony, con le console che vendevano come il pane. Da questo punto di vista possiamo certamente dire che questo videogioco abbia aiutato parecchio il gigante nipponico a penetrare ulteriormente il mercato cinese.
Tutto a danno di Microsoft dato che invece Black Myth Wukong non è arrivato al day one su Xbox Series X|S e a distanza di 6 mesi dal suo esordio ancora non è arrivato su quell’hardware e non ci sono voci che confermino il suo arrivo a breve giro, anzi, c’è un rumorosissimo silenzio. Ecco perché che per tutti i possessori di Xbox o gli abbonati al Game Pass ci sono aggiornamenti molto interessanti.
Nuovo Soulslike in arrivo sul Game Pass
Mentre Black Myth Wukong pare ancora lontanissimo dal suo esordio su Xbox, salvo incredibili annunci che sarebbero assolutamente sorprendenti, ecco che ora la console di Microsoft sta per ricevere un altro incredibile videogioco che appartiene al genere dei Soulslike e che con ogni probabilità piacerà davvero a tantissimi utenti.
Stiamo parlando di WUCHANG: Fallen Feathers, nuovo titolo sviluppato da Leenzee e pubblicato da 505 Games che ci porterà in un periodo davvero molto particolare del Giappone, in cui una strana malattia sta trasformando i regni in guerra in luoghi da incubo. Ricordiamo intanto che potete avere Assassin’s Creed Shadows gratis qui.
Ebbene gli sviluppatori hanno annunciato che WUCHANG: Fallen Feathers arriverà al day one non solo su PC, PS5 e Xbox, ma anche dal day one sul Game Pass per tutti gli abbonati. Una grossa notizia per chi sta aspettando Black Myth Wukong e che può rifarsi con questo prodotto che sicuramente condivide qualche suggestione con il nuovo gioco di cui parliamo.