Niente Cyberpunk 2077 all’E3 di quest’anno, ma qualcosa sarà presentato

Sembra proprio che i fan di Cyberpunk 2077 dovranno attendere ancora molto prima di vedere un primo gameplay del nuovo gioco di CD Projekt RED.

Grazie a un’intervista tra i colleghi di Eurogamer.net e il co-fondatore della software house polacca, Marcin Iwinski, è stato svelato che l’RPG non sarà presente durante il prossimo E3 di giugno in quanto i lavori sul gioco sono ancora molto lontani dall’essere terminati.

Iwinski ha comunque confermato che la società sarà presente al grande convegno e che non si presenterà a mani vuote, cosa potrebbe lasciare spazio a fin troppe speculazioni da parte dei fan (un nuovo titolo in sviluppo?).

La scelta di non mostrare ancora nulla sembra essere stata prese dalla società per non tradire le ormai esagerate aspettative instauratesi nei fan dopo l’arrivo di un prodotto eccellente come The Witcher 3 Wild Hunt. CD Projekt RED non vuole presentare nessun prodotto che non possa rispecchiare i standard ormai createsi e preferisce quindi prendersi tutto il tempo necessario per sviluppare un prodotto di qualità elevata.

Come si diceva poc’anzi, durante l’E3 la softco potrebbe finalmente presentare quel “nuovo tipo di gioco mai esplorato prima dal team” del quale si parlava nei passati mesi ma nulla è stato confermato da Iwinski che ha liquidato le domande in merito con un semplicissimo “vedremo“.

Nel frattempo, vi ricordo che Blood & Wine ci attende e dal 31 maggio potremo finalmente tornare a vestire i panni dello strigo Geralt, anche se sarà con molta probabilità l’ultima volta che potremo farlo.

Fonte: Eurogamer.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *