NieR: Automata potrebbe arrivare su Xbox One e sarà ottimizzato per PS4 Pro

C'è ancora speranza per i giocatori Xbox One appassionati di giochi di ruolo nipponici. Stando a quanto riferito dal producer Yosuke Saito, NieR: Automata potrebbe arrivare anche sulla console di Microsoft.

Tutto dipenderà dal successo delle versioni PC e PlayStation 4. Dopotutto, il vecchio NieR fu rilasciato anche su Xbox 360.

Saito ha anche dichiarato che il titolo supporterà a dovere PlayStation 4 Pro. Girerà a 60 frame al secondo, e il team sta lavorando sodo per ottimizzare il prodotto per la risoluzione 4K. Al momento non sappiamo ancora se sarà upscalata o nativa. NieR: Automata non sarà l'unico titolo a supportare PlayStation 4 Pro, dal momento che al Final Fantasy XV lo farà.

Gli sviluppatori stanno anche lavorando per garantire almeno 25-30 ore di gameplay, che sarà caratterizzato da un sistema di combattimento notevolmente migliorato rispetto al passato.

NieR: Automata sarà rilasciato su PC e PlayStation 4 in Giappone il 23 Febbraio 2017. Non è ancora stata rivelata la data d'uscita occidentale.

Fonte

Leave a reply