NieR Automata: nuovi dettagli sulla personalizzazione delle abilità

Square Enix ha diffuso nuovi dettagli su NieR Automata, action RPG in arrivo il prossimo anno.

Nel gioco sarà presente il sistema "Plug-in Chip" che permetterà di personalizzare a fondo le abilità del personaggio, in modo da modificare a piacimento il nostro stile di gioco. Sarà possibile enfatizzare l'attacco, o la difesa, in base alle nostre esigenze. I Chip potranno essere acquistati o ottenuti come ricompense sconfiggendo i nemici. Alcuni mostrano i punti vita degli avversari, altri il quantitativo dei danni inflitti, e così via. Sarà quindi possibile, ad esempio, fare a meno dei chip che aggiungono le informazioni a schermo sfruttando invece quelli che massimizzano l'attacco, e viceversa. Ci sarà infatti un limite di Chip equipaggiabili, ed ognuno sarà contraddistinto da un determinato valore.

Square Enix ha anche svelato l'identità di un nuovo personaggio: si tratta di Anemone, la leader della resistenza. Ha una personalità risoluta e si preoccupa molto dei suoi amici.

NieR: Automata uscirà su PlayStation 4 il 23 febbraio in Giappone, il 7 marzo in Nord America e il 10 marzo in Europa. La versione PC arriverà nel corso del 2017.

Fonte

Leave a reply