In NieR Replicant parteciperanno le voci di Laura Bailey e Liam O’Brien?

NieR Replicant, in arrivo il 23 aprile 2021, è già nel mirino degli appassionati e ogni giorno si arricchisce di notizie. In questo caso, si parla di attori e doppiatori e, in questo caso più nello specifico, si parla dei talenti californiani già affermati nell’industria, come Laura Bailey e Liam O’Brien.

Il gioco di ruolo orientale si fa attendere e ad ogni news fa solo ben sperare sulla qualità complessiva del titolo. Ma vediamo più nel dettaglio cosa comporta la partecipazione dei due doppiatori in questione

Leggi anche –> Svelato gameplay per NieR Replicant ver.1.22474487139

I rolled a NEIN

NieR Replicant
Il boss del primo reveal di NieR Replicant ver.1.22474487139. Fonte “YouTube”

Gli attori, noti anche per partecipare assieme a Matthew Mercer, Travis Willingham, Marisha Ray, Taliesin Jaffe e Sam Riegel al celebre show Critical Role, avevano già prestato la loro voce nel titolo originale e sembra che il voice acting rimarrà lo stesso e i due attori potrebbero rimanere coinvolti all’interno del progetto. Di fatto, non vi è nulla di ufficiale ma a questo punto dello sviluppo, un eventuale nuovo cast sarebbe già stato annunciato e gli attori sarebbero stati cambiati.

Leggi anche –> Hu Tao di Genshin Impact si svela in un gameplay leak

Probabilmente, anche se non vi è nulla di concreto che ciò possa accadere, Square Enix organizzerà un evento in collaborazione con Critical Role, ovvero lo show in streaming su Twitch che ha reso gli attori delle vere e proprie celebrità del gioco di ruolo da tavolo Dungeons and Dragons. Proprio come accadde per Pillars of Eternity, dove prestava voce gran parte del cast, o anche come Doom Eternal, in occasione del quale è stata organizzata una oneshot a tema assieme al voice actor ufficiale di Samuel Hayden, potremmo ricevere ulteriori novità circa la loro partecipazione al progetto proprio grazie ai canali di Critical Role.

Ricordiamo che NieR Replicant ver.1.22474487139 è in arrivo questo 23 aprile, in edizione completamente remasterizzata. Il titolo prequel si è già rivelato con 10 minuti di gameplay, che alleghiamo in calce sotto i nostri link referral.

LINK UTILI