Nintendo e Mattel in una collaborazione dedicata ai giovanissimi videogiocatori

Nintendo e Mattel hanno annunciato una collaborazione dedicata a tutti i videogiocatori intenzionati ad acquistare una console portatile Nintendo 2DS.
Dal 25 maggio al 3 agosto, acquistando una console Nintendo 2DS si può partecipare a un’estrazione per vincere tantissimi giochi Mattel.
Da come è possibile notare sul sito ufficiale Mattel, il concorso si rivolge principalmente ai videogiocatori più piccoli: il sito "la Scatola dei Giocattoli" offre nel suo catalogo tantissimi giochi adatti a una fascia d’età fino a 16 anni. È però intenzione di Nintendo stessa, con questa promozione, rivolgersi ai più piccoli.

“Collaborazioni e iniziative come questa ci permettono di avvicinarci ulteriormente alle famiglie, sempre più attente a garantire giochi di qualità ai propri figli e nipoti, senza trascurare mai eventuali promozioni e iniziative, per un consumo ragionato”, spiega Andrea Ziella, Digital Marketing Manager di Mattel Italy. “Nintendo è uno dei partner di punta per Mattel nell’area Digital e La Scatola dei Giocattoli sarà il ponte di collegamento tra le due aziende.”

Per il regolamento completo potete consultare il sito ufficiale.

Promo-NINTENDO_sito_form1

Leave a reply