Nintendo ai The Game Awards 2020, gli annunci per Switch – VIDEO

Durante la cerimonia dei Game Awards 2020 anche Nintendo ha annunciato le sue novità, in arrivo ovviamente per Switch.

Grazie ad un nuovo trailer mostrato dall’azienda nipponica ai recenti The Game Awards, tutti i videogiocatori hanno potuto scoprire le prossime novità attese per Switch. Diversi sono i nuovi annunci, che renderanno sicuramente migliore questo dicembre.

Si comincia con l’annuncio di un nuovo personaggio scaricabile questo mese per a Super Smash Bros. Ultimate; si tratta di Sephiroth, celebre villain di FINAL FANTASY VII, ora giocabile in una nuova veste. Ma non solo!

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Nintendo, gli annunci ai The Game Awards

Ghosts n Goblins Resurrection
Key art di Ghosts’n Goblins Resurrection (fonte: comunicato Nintendo).

Diverse novità annunciate con relativi trailer durante la cerimonia! Capcom ha mostrato il trailer per Ghosts ’n Goblins: Resurrection, in arrivo sulla console dal 25 febbraio 2021, in versione scaricabile.

Il gioco combina la classica azione a piattaforme con uno stile grafico da libro illustrato e rende omaggio a Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts. Sempre a febbraio 2021, sarà disponibile Capcom Arcade Stadium, collezione di 32 titoli classici di Capcom.

Nel corso della cerimonia spazio anche per un nuovo trailer di MONSTER HUNTER RISE, il titolo d’azione ancora Capcom in uscita un mese più tardi, il 26 marzo 2021. Il trailer ha svelato nuovi mostri e una nuova ambientazione, oltre a svelare una demo gratuita del già scaricabile dal Nintendo eShop a gennaio 2021. Ulteriori dettagli sulla demo saranno comunicati in futuro.

Leggi anche –> Ruined King: A League of Legends Story si mostra nel gameplay – VIDEO

Infine, per quanto riguarda i premi, Animal Crossing: New Horizons ha portato a casa il premio per il miglior gioco per famiglie. Anche diversi giochi di sviluppatori partner di Nintendo hanno vinto premi, tra cui Hades come miglior gioco d’azione e miglior gioco indie e Mortal Kombat 11 Ultimate per il miglior gioco di combattimento.