Nintendo: ecco i programmi per L'E3 2014 di Los Angeles

L'E3 2014 è ormai alle porte e con questa notizia vogliamo portarvi a conoscenza dei programmi di Nintendo, divisi tra le due date dell'evento e in diverse fasce orarie.

Qui di seguito vi riportiamo le date e una breve descrizione dei piani di Nintendo con gli orari Italiani per questo E3 2014:

      • Nintendo Digital Event: martedì 10 giugno, ore 18.00. Si tratta della presentazione principale, l’evento più importante dove rivelerà le maggiori novità che riguarderanno Wii U e 3DS.
      • Nintendo Minute: martedì 10 giugno subito dopo il Digital Event. Una presentazione in cui verranno fornite ulteriori informazioni sui giochi appena annunciati.
      • Super Smash Bros. Invitational Tournament: martedì 10 giugno all'1 di notte. Orario in cui si svolgerà il torneo di Super Smash Bros. che sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Nintendo.
      • Live from Nintendo Treehouse: In diversi orari dal 10 al 12 giugno. In varie occasioni durante l’E3, Nintendo sarà in streaming sul palco dello show. Gli orari sono i seguenti:

                                                                             - Martedì 10 giugno: dalle 20.35 all’una di notte 
                                                                             - Mercoledì 11 giugno: dalle 18.15 alle tre di notte 
                                                                             - Giovedì 12 giugno: dalle 18.30 alle due di notte 

Leave a reply