Nintendo NX potrebbe essere compatibile con i titoli per smartphone

Dopo il massiccio report di Eurogamer pieno di informazioni succose riguardante NX, ora ci si mette anche il Wall Street Journal.

Come sappiamo, almeno stando al report di cui sopra, NX sarebbe una console ibrida, con la possibilità di “staccare” parti di essa per farla diventare un portatile, oltre al dock per poterla collegare con la TV.

Il Wall Street Journal, dicevamo, segue a ruota le rivelazioni di Eurogamer, aggiungendo dettagli niente male: “Una persona con familiarità in materia sostiene che NX vorrebbe essere una console portatile ibrida che vorrebbe essere compatibile con i propri titoli per smartphone.”

Questo è, ad oggi, il rumor meno confermato di tutti, è bene specificarlo. In ogni caso, è interessante. In questo modo la console potrebbe interfacciarsi a Pokémon GO, Miitomo, e a tutti gli altri titoli per mercato mobile in arrivo, come quelli su Fire Emblem ed Animal Crossing.

In questi giorni un tweet di un famoso insider ha confermato che a breve arriveranno delle rivelazioni da parte di magazine importanti del settore riguardo la nuova console Nintendo. Non ci resta che aspettare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *