Nioh: il DLC Drago del Nord esce il 2 maggio

Attraverso le pagine del PlayStation Blog, Team Ninja ha annunciato che il nuovo contenuto scaricabile di Nioh, Drago del Nord, sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2017 su PlayStation 4.

Il nuovo capitolo ci riporta nei panni di William, dopo aver ristabilito la pace in Giappone. Per proseguire la tradizione, anche il personaggio principale di questo nuovo capitolo si basa sulla storia e sulle leggende giapponesi: è ispirato infatti a Lord Masamune Date, il capo del feudo Sendai nell’era Keicho (circa 400 anni fa).

Drago del Nord è ambientato nella regione Oshu, governata dall’ambizioso Masamune Date, noto anche come “il drago con un occhio solo”. Proprio quando la pace sembrava essere tornata in Giappone, grazie ai vostri sforzi nella campagna principale… si diffonde la notizia che il drago con un occhio solo sta raccogliendo in segreto le pietre spirituali, preannunciando nuovi conflitti e instabilità.

Preparatevi a sfidare ancora una volta la morte: vi attendono nuovi terrificanti Yokai e altri temibili avversari in una serie di appassionanti scontri.

Ma non temete, avrete a disposizione nuovi fantastici metodi per tenere a bada i vostri nemici: Spiriti Guardiani, corazze, abilità ninja e un’arma inedita di nome Odachi. Infine, siamo lieti di presentare l’attesissima modalità PvP gratuita (richiede un abbonamento a PlayStation Plus), un’esaltante nuova aggiunta all’esperienza di gioco.

Nioh è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *