No+Law+%C3%A8+il+nuovo+videogioco+per+chi+ha+amato+Cyberpunk+2077
videogiochicom
/no-law-e-il-nuovo-videogioco-per-chi-ha-amato-cyberpunk-2077/amp/
News

No Law è il nuovo videogioco per chi ha amato Cyberpunk 2077

Published by
N A

Tanti hanno amato Cyberpunk 2077 e ora aspettano con ansia un nuovo videogioco della saga: intanto c’è No Law che pare possa fare per voi.

Quello che ha creato CDPR con Cyberpunk 2077 è qualcosa di storico, di importantissimo. Nel bene e nel male, come ogni grande evento che valga la pena ricordare. Parliamo infatti del lancio di un videogioco molto interessante, con dialoghi profondi, personaggi memorabili, un gameplay comunque interessante e un mondo di gioco in cui è facile e soprattutto sublime immergersi.

No Law è il nuovo videogioco per chi ha amato Cyberpunk 2077 – Videogiochi.com

Purtroppo però si parla anche di un titolo che è stato lanciato praticamente rotto, soprattutto su console. Un gioco che pur avendo dialoghi interessanti e ottimi personaggi, comunque non permette tantissima libertà al giocatore con molte scelte che si sovrappongono. Insomma un titolo ottimo, ma non eccellente come speravamo negli anni di pubblicità continua di CDPR, che sta anche lavorando a un sequel.

Nell’attesa di vedere cosa succederà in Cyberpunk 2, questo il titolo del prossimo capitolo, c’è un nuovo gioco molto interessante che potrebbe essere perfetto per chi ha amato impersonare V. Stiamo parlando del nuovissimo No Law.

Gioco a tema cyberpunk appena annunciato

In un’intervista con IGN, i direttori creativi Tor Frick e Arcade Berg hanno parlato di diversi argomenti relativi a No Law, tra cui la decisione dello studio di puntare su un titolo completamente nuovo invece che su un sequel di The Ascent, oltre che gli inevitabili Cyberpunk 2077.

Gioco a tema cyberpunk appena annunciato – Videogiochi.com

Lo studio di Neon Giant ha deciso di non lavorare a un The Ascent 2 perché ha deciso di lavorare a un nuovo progetto simile nelle atmosfere generali, ma tutto in prima persona, con l’obiettivo di aumentare e anche nettamente l’immersività del prodotto per chi lo gioca rispetto alla visuale isometrica dell’altro titolo.

Per quanto concerne il confronto con il titolo di CDPR, gli sviluppatori ci tengono fin da subito a calcare le nette differenze che intercorrono tra le due esperienze, in particolare in termini di esperienza.

“Cyberpunk 2077 è un’esperienza vasta e tentacolare, è una megalopoli“, hanno detto. ”Il nostro gioco è molto più intimo sia per quanto riguarda le meccaniche di gioco che il mondo”. E in fatti l’obiettivo è qualcosa di meno dark: “Vogliamo che la violenza sia uno spettacolo. Vogliamo che ti diverti quando giochi“. Qui intanto novità sul mondo dark di Warhammer 40.000.

Per ottenere questo obiettivo ci si sta ispirando a diversi tipi di racconti: film action ambientati a Hong Kong, fumetti stimolanti, manga, anime. Al momento No Law non ha una data d’uscita ufficiale e uscirà su PS5, Xbox Series X|S e PC.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.