No Man’s Sky: il commercio in un nuovo video

Sony e Hello Games hanno pubblicato un nuovo video dedicato a No Man’s Sky e, in particolare, all’estrazione e al reperimento di materiali con conseguente vendita.

Le risorse sono una parte vitale dell’esplorazione, del commercio e della sopravvivenza“, si legge nella descrizione del filmato fornita da Sony.

No Man’s Sky ha la sua tavola periodica degli elementi – alcuni familiari al nostro mondo, alcuni nuovi e sconosciuti – e ciascuno viene usato in modo differente. Alcuni possono essere usati per la produzione di nuovi oggetti e armi una volta che il giocatore avrà appreso la tecnologia“.

Mentre i pianeti potrebbero essere inesplorati, essi non sono necessariamente disabitati. Le razze aliene hanno i propri linguaggi distinti, che possono essere imparati una parola alla volta presso antiche strutture o conversando con gli alieni stessi. Sbloccate il loro vocabolario e le vostre chance di un’interazione di successo aumenteranno, facendo migliorare il vostro rapporto con loro“.

Sul commercio, “risorse comuni su un pianeta potrebbero scarseggiare in un altro – estrarre su un pianeta per vendere su un altro può essere un commercio lucrativo. I giocatori possono anche creare Prodotti dalle risorse, che possono essere venduti ad un prezzo più alto – scoprite i prodotti preferiti di una certa razza e potrete risolvere tutti i vostri problemi fornendoglieli“.

No Man’s Sky sarà disponibile per PS4 e PC dal 10 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *