No Man's Sky: emergono nuove informazioni su gameplay e grafica

No Man's Sky lo conoscete, è l'attesissima fatica di Hello Games in arrivo su PlayStation 4. Manca davvero poco al 9 agosto, ed oggi emergono nuovi dettagli sul gioco.

Un giocatore è riuscito a trasmettere dal vito No Man's Sky per qualche minuto, qualche fortunato che possiede il gioco in anticipo. Ovviamente è stato bannato dopo poco aver trasmesso, ma da NeoGAF arrivano informazioni su un utente che è riuscito a vedere lo stream:

"Erano tipo sei minuto ed è andato nell'inventario, ha mostrato il layout dei comandi, era notte e c'era vento, non ho visto alcun combattimento o altre forme di vita... il pianeta era pieno di vegetazione ed aveva tanti depositi di ferro... aveva un obiettivo nell'angolo in basso a destra dello schermo, c'erano cose che somigliavano a cime di montagne sulle quali stava cercando di camminare... Non ricordo i controlli ma so qual'era il suo obiettivo, doveva trovare del silicato per fare il pieno delle taniche di carburante per far funzionare la sua nave, c'era ferro dappertutto, ed ha scannerizzato, ed una icona blu delle risorse è comparsa nella sua linea di vista che diceva "risorse" e stava cercando di arrivarci ma non è riuscito a fare molto perché il tempo di arrivare all'inventario ed è stato subito bannato"

Un altro utente ha invece condiviso delle impressioni sulla grafica di No Man's Sky:

"La grafica era in stile last-gen. Niente di paragonabile a The Witcher 3 o Uncharted 4. Sentirete i lamenti, fidatevi. Non posso dire niente sugli fps."

Manca poco per verificare quanto queste impressioni siano vere oppure no.

Fonte

Leave a reply