No Man’s Sky non avrà DLC a pagamento ma solo patch

No Man’s Sky, vista la sua natura, sarà un gioco che necessiterà di supporto continuo da parte di Sean Murray ed i suoi ragazzi di Hello Games. A questo proposito, lo studio vuole mettere in chiaro che non ci sarà nessun DLC a pagamento.

Riguardo a ciò che verrà aggiunto al gioco, in quelli che saranno normali aggiornamenti non a pagamento: “Vogliamo aggiungere una tonnellata di feature, come avevamo già deciso: fregate, basi, questo tipo di cose. Ma vogliamo farlo gratis. Avete pagato per il gioco, quindi dovrete avere questa roba senza aggiungere altri soldi. Quindi non ci sarà nessun DLC a pagamento, solo patch”, ha dichiarato Murray.

Sappiamo che No Man’s Sky sarà un gioco pieno di opportunità, e Murray ce ne suggerisce alcune nel futuro: “Ci sono molto feature che la nostra community vuole, e meritano di averle. Vogliamo che possediate queste gigantesche fregate che avete visto nei trailer. E costruire basi.”

No Man’s Sky è disponibile da oggi e, a quanto pare, è solo l’inizio di ciò che Hello Games vuole costruire con la sua ultima fatica.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *