No Man’s Sky: il numero di recensioni negative su Steam è impressionante

Al peggio non c’è mai fine, neppure per No Man’s Sky, titolo di Hello Games rilasciato ad Agosto e ancora al centro dell’attenzione.

A quanto pare, è uno dei giochi peggio valutati su Steam. Il numero di recensioni negative continua a salire giorno dopo giorno: allo stato attuale sono ben 48mila gli utenti che hanno assegnato una valutazione negativa a No Man’s Sky, mentre solo 24mila hanno deciso di promuoverlo. Ciò significa che il 68% degli utenti si reputa insoddisfatto dall’acquisto.

Steam considera la valutazione degli utenti Perlopiù negativa. Se invece si prendono in considerazione solo le recensioni pubblicate negli ultimi 30 giorni, allora la valutazione peggiora ulteriormente: Estremamente negativa.

Non è certamente il peggior gioco mai uscito su Pc, ma la sfiducia degli utenti è innegabile. Probabilmente molti di loro sarebbero stati disposti a chiudere un occhio se il prezzo del gioco fosse stato più basso, maggiormente in linea a quello tipico dei giochi indipendenti. Il silenzio di Hello Games inoltre non ha contribuito a mitigare il morale dell’utenza.

Fortunatamente sono da poco arrivate rassicurazioni su Sean Murray e sulla la prossima patch. Il director del gioco sta bene mentre il team è al lavoro per migliorare la situazione.

No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *