No Man’s Sky: primi dettagli sui nuovi contenuti in arrivo

Il responsabile dell’audio di No Man’s Sky Paul Weir ha confermato che Hello Games è al lavoro su nuovi contenuti per il gioco di esplorazione spaziale disponibile per PC e PS4.

La conferma arriva in risposta al tweet di un giocatore, che aveva chiesto se ci sarebbero state nuove musiche incluse nei prossimi aggiornamenti per il titolo sci-fi.

“Non ci saranno ancora cambiamenti all’audio”, è stata la risposta di Weir. “Ce ne saranno per il nostro primo aggiornamento contenutistico”. 

In un cinguettio successivo, è arrivato qualche altro dettaglio in merito alle musiche:

“Nuova musica è in lavorazione, non ho ancora finalizzato quando la introdurremo nel gioco, ma lo faremo non appena sarò pronto”.

L’ultima patch per No Man’s Sky è stata la 1.09 e non ha introdotto nuovi contenuti, solo correttivi per perfezionare il gioco creato da Sean Murray.

Non sono stati forniti dettagli ufficiali in merito a cosa includa e cosa corregga questo aggiornamento, ma i frequentatori di Reddit si sono comunque dati da fare per cercare di capire di cosa si tratti.

Tra le diverse novità, abbiamo report di miglioramenti grafici e sonori, salvataggi più rapidi, la possibilità di non tenere più premuto il tasto Cerchio durante l’upload di più scoperte o Triangolo quando si spostano più pezzi dell’inventario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *