No Man's Sky: il trailer di lancio

Con l'uscita nordamericana di oggi, è arrivato puntualissimo il trailer di lancio di No Man's Sky, il nuovo e attesissimo titolo di Hello Games per PlayStation 4 e PC.

Il gioco è ora disponibile, come dicevamo, in Nord America e arriverà domani 10 agosto anche in Italia su PS4, mentre per la versione PC in tutto il mondo bisognerà attendere fino al 12 agosto.

No Man's Sky è stato accolto dalle primissime testate internazionali a parlarne con recensioni "in progress", dal momento che le copie riservate alla stampa non sono state spedite fin quando l'update pre-day one, corposissimo, non è giunto a destinazione.

Una toccante lettera è stata scritta dal creatore Sean Murray per i giornalisti australiani che si apprestavano a provare il gioco, dal momento che Murray è cresciuto proprio in terra d'Australia.

Nel corso di una recente AMA su Reddit, Hello Games ha rivelato che le versioni PC e PS4 di No Man's Sky gireranno su server diversi, e che quindi i rispettivi giocatori rimarranno all'oscuro delle scoperte fatte sull'altra piattaforma.

Leave a reply