No Man’s Sky, un aggiornamento sullo sviluppo dei nuovi contenuti

In un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, Hello Games ha fornito i dettagli del processo di sviluppo ora in corso per risolvere i problemi ed espandere l’universo di No Man’s Sky.

La nota dello studio ha prima di tutto riassunto ciò che è stato messo in lavorazione finora, in primis un team di supporto e gestione della community in grado di raccoglierne le richieste e dare loro la giusta priorità.

Inoltre, sono state pubblicate quattro patch per PC e altrettante per PlayStation 4, con changelog dettagliati in modo da far comprendere ai giocatori gli aspetti del gameplay alterati di volta in volta.

Per finire, e forse è questo l’aspetto più interessante, la squadra al servizio di Sean Murray ha spiegato che, messa alle spalle questa fase di correzione di ciò che non funziona, si occuperà a tempo pieno di introdurre nuove funzionalità.

In futuri aggiornamenti gratuiti“, è la parola di Hello Games, “miglioreremo, espanderemo e svilupperemo l’universo di No Man’s Sky” partendo dalla base corrente. Tra le feature promesse in passato, ricordiamo, figurano le costruzioni.

No Man’s Sky è ora disponibile per PC e PlayStation 4, anche se in passato lo stesso Murray non ha escluso la possibilità di un’uscita su Xbox One.

Non so cosa mi è permesso dire” sul tema, ha spiegato ad una specifica richiesta il creatore di No Man’s Sky, aggiungendo che avrebbe dovuto essere “molto specifico” nella scelta dei termini da usare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *