Non c’è più nulla in programma per Dark Souls, iniziati i lavori su un nuovo progetto

Con la pubblicazione di The Ringed City avvenuta oggi, abbiamo ricevuto l’ultimo contenuto dedicato a Dark Souls III e alla serie Dark Souls in generale.

In un’intervista concessa a Famitsu, il creatore della serie Hidetaka Miyazaki ha confermato che non ci sono altri piani in programma. Ha anche fatto sapere, tuttavia, che sono partiti i lavori su un nuovo gioco che non necessariamente seguirà le orme di Dark Souls.

“Dal momento che ho già cominciato a lavorarci, se ne parlassi sarebbe uno spoiler. L’unica cosa che posso dire è che il nostro approccio alla realizzazione dei giochi non è cambiato. Stiamo facendo un nuovo gioco, non ci preoccupiamo di fare qualcosa simile a Dark Souls o diverso da Dark Souls. Ho intenzione di fare il gioco che voglio fare adesso, che è una cosa interessante ed utile.

Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli sul futuro progetto del talentuoso director.

Dark Souls III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. The Ringed City, la seconda ed ultima espansione, è finalmente disponibile al download. A questo indirizzo trovate il trailer di lancio.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *