Non perderai mai più una partita su Elden Ring Nightreign: il trucco geniale

Un nuovo trucco appena scoperto vi renderà le partite su Elden Ring Nightreign facilissime: fallo subito e vedrai che andrai avanti senza troppi problemi.

Sta ingranando man mano, piano piano, ma costantemente. Elden Ring Nightreign all’inizio sembrava un passo mezzo falso per FromSoftware, che come sappiamo si è specializzata nel corso degli ultimi anni come una software house specializzata nel creare avventure single player con delle caratteristiche molto note, chiare e ben riconoscibili.

Certamente man mano si è aperta anche a piccoli tuffi nel mondo del multiplayer. Tra le varie arene in cui sfidarsi e il meccanismo delle invasioni oppure delle evocazioni per aiutarci a sfidare un boss particolarmente complesso e difficile. Certamente però mai come questo nuovo videogioco in cui si può solo giocare in multiplayer e l’intera chiave dell’esperienza è proprio la cooperazione.

In molti erano scettici ma alla fine sembra che piano piano la cosa stia funzionando alla grande e i giocatori aumentino e siano sempre più convinti di questa mossa, che potrebbe essere un buon modo per FromSoftware per diversificare e monetizzare sempre di più in futuro, con il chiaro obiettivo di essere sempre più indipendente e potente. Che stiate giocando dal day one oppure che ora siate arrivati sul titolo allora occhio a questo trucco che cambia tutto.

In queste ore alcuni giocatori smanettoni hanno trovato un trucco geniale che potrebbe fare la differenza tra un’amara sconfitta e una vittoria piuttosto semplice nel vostro prossimo match di Elden Ring Nightreign. Si tratta di una soluzione geniale che dovete assolutamente provare oggi stesso.

E’ assolutamente necessario coordinarsi in modo preciso ed essere continuamente in comunicazione con gli altri due giocatori, quindi se non c’è questo allora lasciate perdere. Se siete in contatto con i membri del vostro trio guerriero allora potete procedere.

Per prima cosa, un giocatore deve lasciare cadere l’oggetto che si vuole duplicare. Gli altri due guerrieri devono essere pronti a raccogliere l’oggetto nello stesso momento e avere uno spazio libero nell’inventario per poterlo mettere al sicuro. Per facilitare la cosa chi lascia l’oggetto deve fare il conto alla rovescia tenendo conto del lag comunicativo.

Se i tempi sono corretti, l’oggetto apparirà in entrambi gli inventari. Ripetere la procedura per dare a tutti l’oggetto. Ecco quindi che un’arma molto potente o un talismano particolarmente efficace può essere replicato e dato a tutti e 3 i membri del party, con effetti devastanti.

Gestione cookie