“Non ha senso paragonare PlayStation Neo e Project Scorpio”, per il team di Shadow Warrior 2

Krzysztof Narkowicz, programmatore del team di Shadow Warrior 2, si è espresso in merito ai confronti su PlayStation Neo e Project Scorpio che imperversano per la rete da diversi mesi.

Considerando che PlayStation Neo non è stata neppure presentata in via ufficiale, secondo Narkowicz ha poco senso fare un paragone tra le due piattaforme.

Nessuna delle due console è stata lanciata, addirittura non hanno una data d’uscita esatta, quindi paragonarle non ha senso“, ha spiegato Narkowicz parlandone con GamingBolt.

Fondamentalmente, più tardi usciranno e più potente sarà il nuovo hardware. D’altro canto, non puoi giocare titoli su un hardware che non è ancora uscito e c’è sempre qualcosa di meglio in arrivo. Se le console saranno aggiornate ogni paio di anni, allora immagino ogni venditore prenderà il comando a turno e i giocatori dovranno scegliere se comprare o giocare subito o aspettare la prossima versione migliore. Come succede con iPad o iPhone“.

Il programmatore ha confermato che Flying Wild Hog ha una versione di Shadow Warrior 2 in mente per Project Scorpio, ma che lo sviluppatore non ha ancora un devkit e neppure informazioni ufficiali in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *