Non servirà un abbonamento a PlayStation Plus per giocare la beta di Battlefield 1

Generalmente, il gioco online richiede su PS4 un abbonamento a PlayStation Plus. Ebbene, in occasione dell’uscita dell’open beta di Battlefield 1, questo ‘muro’ cadrà per permettere a tutti di provarla.

La notizia arriva dall’account ufficiale di Battlefield su Twitter, da cui Electronic Arts e DICE hanno spiegato che “non avrete bisogno di un account PS Plus per giocare l’open beta di Battlefield 1 su PlayStation 4”.

Un’iniziativa simile non sarà riservata alla versione Xbox One dello sparatutto, dove sarà tuttora necessaria una sottoscrizione a Xbox Live Gold.

La beta multiplayer di Battlefield 1 sarà disponibile dal 31 agosto e, anche se non è stata fornita alcuna indicazione ufficiale, secondo i rumor durerà fino all’8 settembre.

Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il primo DLC includerà l’accesso all’esercito francese, tra gli altri contenuti previsti dal Premium Pass, e arriverà a marzo 2017.

Al prezzo di €39,99, gli utenti avranno a disposizione quattro espansioni, con un anteprima di due settimane rispetto agli altri giocatori, per un totale di 16 mappe multiplayer, 20 armi e 14 piastrine esclusive.

La prima espansione, They Shall Not Pass, introdurrà l’esercito francese e sarà disponibile da marzo 2017.

  • Nuove battaglie in prima linea. Vai in avanscoperta con due settimane di accesso anticipato a quattro espansioni a tema digitali. La Francia si unisce al conflitto in quattro nuove mappe multigiocatore. In una prossima espansione anche l’Impero russo scenderà in guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *